titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
08/04/2016
BANCA SVILUPPO E BCC RETAIL: Il risparmio ai tempi del tasso zero.

Giovedi 7 aprile, nella prestigiosa cornice del Palazzo Ducale di Corigliano Calabro, si è svolto un convegno sulle attuali strategie del risparmio per affrontare la nuova realtá di un mercato globalizzato.

evento1L'affascinante e storica sede del Palazzo Ducale di Corigliano ha accolto il convegno organizzato da Banca Sviluppo e Bcc Retail che ha visto la partecipazione di BNP Paribas Investment Partners, davanti ad una platea di 150 ospiti e 400 altre persone collegate via streaming all'evento tramite il nuovo sito della Banca.


È stato scelto questo evento, infatti, per "provare" nuove modalitá di comunicazione coerenti con la nuova strategia della multicanalitá.


Dopo il saluto del Dr Bove, Direttore Territoriale Sud della Banca, ha preso la parola Antonino Cipriano, Sales manager di BNP Paribas, uno dei leaders mondiali nei servizi bancari e finanziari (e una delle Banche meglio valutate dal'Agenzia S&P), il quale ha illustrato con puntualitá ed elevata professionalitá le ragioni che consigliano al risparmiatore una diversificazione dei propri investimenti. Superando le consuetudini che rischiano di diventare ostacoli verso una gestione del risparmio che, oggi, deve propendere più alla tranquillitá che a una vera remunerazione.

evento


Dopo alcuni apprezzati interventi del pubblico in sala, tra cui quello del Sindaco di Corigliano, il Direttore Affari di Banca Sviluppo Giacomo Pula, si è soffermato su come Banca Sviluppo si stia relazionando con i territori di riferimento, e quello calabrese in particolare. Trasparenza, onestá, soddisfazione del Cliente appartengono da sempre alla filosofia della Banca che vogliono però essere reinterpretati, sul sentiero della storia e della tradizione, in una chiave di lettura che deve necessariamente tenere conto dei cambiamenti in atto: creditizi, sociali e tecnologici.


L'intervento e l'evento si è concluso con una generalizzata soddisfazione e apprezzamento sia per i contenuti professionali che per la gradita iniziativa promozionale di Banca Sviluppo che ha offerto la possibilitá di avere in omaggio una Carta di Credito a chi avesse assistito all'evento in streaming.


La serata si è felicemente conclusa con un conviviale buffet, dove si è avuto modo di confermare la disponibilitá della Banca ad approfondire i temi presso la propria rete di Filiali.


Ancora una volta il Gruppo bancario Iccrea si è dimostrato vicino alle esigenze della Clientela e non solo calabrese ma di tutta quella che ha seguito con interesse l'evento in streaming.


Banca Sviluppo e Bcc Retail, sempre con voi ! 


Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text