titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
17/06/2015
NUOVE STRATEGIE DI INVESTIMENTO IN TEMPI DI RIPRESA (MILAZZO - ME)
La manifestazione ha avuto una notevole partecipazione di Clienti e di persone interessate all’argomento, con oltre 60 adesioni, molte delle quali professionisti ed imprenditori.
I temi del cambiamento dei mercati, dei tassi dei titoli di stato mai così bassi, dell’esigenza dei risparmiatori di valutare diverse strategie di investimento dei propri risparmi, nonché i nuovi percorsi nell’ambito dei fondi integrativi.
Sono questi gli argomenti principali, che hanno spinto un folto pubblico ad intervenire ed ascoltare con attenzione quanto esposto dal Direttore territoriale della Sicilia Giuseppe Antoci e dai rappresentanti di Bcc Risparmio & Previdenza: Gianluca Palombo e Giovanni Scannavino.

L’evento organizzato dalla nostra Banca e da Bcc R&Previdenza, si è svolto nella suggestiva cornice dell’Eolian Hotel di Milazzo. Nel corso dell’incontro sono state illustrate le opportunità che offre il Gruppo Bancario Iccrea nell’ambito della previdenza e degli investimenti finanziari, sottolineando alcuni aspetti sostanziali:
• L’importanza di affidarsi ad esperti professionisti
• Le soluzioni a disposizione in un momento in cui stiamo finalmente uscendo da una crisi molto profonda che ha reso più complesso il reperimento di fonti finanziarie.
• Il tema della riforma pensionistica e delle opportunità di protezione e vantaggio fiscale offerte dalla Previdenza Integrativa.

Il personale presente all’evento ha ricevuto molte richieste di maggiori informazioni da parte degli intervenuti, con il nostro impegno ad approfondire l’argomento in occasione di specifici appuntamenti personalizzati.
Banca Sviluppo e le Società del Gruppo Bancario ringraziano i numerosi intervenuti per l’ascolto e la partecipazione.

Banca Sviluppo e Bcc R&P
Sempre con Voi !
Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text