titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
23/04/2015
FONDI PENSIONE: SERENITA' PER IL FUTURO

 

Grande successo e gradimento per l’evento organizzato da Banca Sviluppo – Area Calabria sul tema della Previdenza Integrativa.
Oltre 150 partecipanti, tra i quali molti professionisti ed imprenditori, hanno interagito con i relatori sui temi della riforma pensionistica e delle opportunità di protezione e vantaggio fiscale date dalla Previdenza Integrativa.
Gli esperti della Società di Gestione Bcc Risparmio&Previdenza hanno delineato i nuovi percorsi nell’ambito dei fondi integrativi, indicando come muoversi in sicurezza nel variegato campo delle opportunità e fornendo chiarimenti su: chi può accedervi, il ruolo degli istituti di credito, i vantaggi fiscali.

L’obiettivo è stato quello di aumentare la conoscenza e consapevolezza delle dinamiche del nostro sistema pensionistico e previdenziale, identificando le azioni e gli strumenti utili a fornire concreti vantaggi di copertura, con evidenza alle particolarità dei diversi profili (lavoratore dipendente, libero professionista, imprenditore, etc ...).
Numerosi e diffusi sono stati gli interventi dei partecipanti, che hanno dimostrato apprezzamento per la chiarezza e la capacità di sintesi dei relatori in ordine ad un argomento sicuramente rilevante.

Il Personale della Banca ha ricevuto molte richieste di check-up previdenziale one-to-one, e nei prossimi giorni contatterà le persone e le aziende interessate per approfondire assieme una consulenza personalizzata.

Banca Sviluppo e Bcc R&P
Sempre con Voi

Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text