titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
19/04/2019
AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

Banca per lo Sviluppo della Cooperazione di Credito S.p.A. (di seguito la "Banca") rende noto che l'assemblea dei soci è stata convocata per il giorno 29 aprile 2019, alle ore 17,00, presso la sede della Banca in Roma, via Lucrezia Romana 41/47, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Approvazione del Bilancio dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2018.

2) Destinazione utile d'esercizio.

3) Revoca per giusta causa/risoluzione consensuale dell'incarico di revisione legale dei conti. Conferimento nuovo incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2019/2027 ai sensi del Decreto Legislativo 39/2010 e dell'art. 27 dello Statuto e determinazione del relativo compenso, su proposta motivata del Collegio Sindacale.

PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA

Il capitale sociale di Banca per lo Sviluppo della Cooperazione di Credito S.p.A. ammonta ad Euro 132.511.682,50 ed è composto da n. 52.610.567 azioni ordinarie, del valore nominale di euro 2,50 ciascuna, e n. 394.106 azioni privilegiate del valore nominale di euro 2,50 ciascuna.

Potranno intervenire all'Assemblea gli Azionisti che risultano iscritti sul libro dei Soci e che, ai sensi dell'art. 16 dello statuto sociale, hanno diritto di voto per gli argomenti posti all'ordine del giorno.

Si precisa che in relazione agli argomenti posti all'ordine del giorno, spetta il diritto di voto unicamente ai titolari di azioni ordinarie.

Ai sensi dell'art. 7.5 dello statuto sociale, ai titolari di azioni privilegiate non spetta il diritto di voto sugli argomenti posti all'ordine del giorno.

Ogni azione dà diritto ad un voto. Il voto segreto non è ammesso. Per la regolare costituzione dell'Assemblea si tiene conto soltanto delle azioni aventi diritto di voto nella stessa per le materie all'ordine del giorno.

ESERCIZIO DEL VOTO PER DELEGA

Colui al quale spetta il diritto di voto può farsi rappresentare in Assemblea a norma di legge mediante delega.

DOCUMENTAZIONE

La documentazione relativa agli argomenti all'ordine del giorno è stata messa a disposizione del pubblico nei termini di legge presso la sede sociale.

Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text