titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
28/12/2015
BANCA SVILUPPO: DONATI 210 PERSONAL COMPUTER IN ROMAGNA.

Martedì 15 dicembre, presso la sede di Via Leopoldo Lucchi a Cesena, sono stati consegnati i personal computer a scuole, parrocchie, associazioni di volontariato e promozione sociale.



FOTO SALABanca Sviluppo ha donato 210 personal computer ex-novo a numerose scuole, parrocchie, associazioni di volontariato e di promozione sociale del territorio romagnolo.

Banca Sviluppo ha donato 210 personal computer ex-novo a numerose scuole, parrocchie, associazioni di volontariato e di promozione sociale del territorio romagnolo.


Trenta diversi enti hanno potuto usufruire dell’iniziativa: 18 istituti scolastici (1 scuola dell’infanzia, 9 primarie, 5 medie, 3 superiori); 5 parrocchie e istituti religiosi; 5 associazioni di volontariato; 2 polisportive.


Un PC finirà addirittura in Camerun in un ospedale in corso di costruzione! FOTO PREMIAZIONE

75 Computer obsoleti inoltre sono stati donati al progetto "Trashware Cesena".


Il progetto, creato dall’associazione studentesca universitaria della locale Facoltà di FOTO PREM.Informatica in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, è finalizzato al recupero di computer non più utilizzati allo scopo di metterli a disposizione di realtà sociali e cittadine che ne dimostrino l'esigenza.


I PC sono stati consegnati ai responsabili degli enti prescelti presso la sede Montefiore a Cesena, il 15 dicembre alla presenza del Dott. Michele Castrucci, responsabile Marketing di Banca Sviluppo.



Banca Sviluppo, ancora una volta con Voi e con il territorio.





Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text