titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
30/09/2015
BANCA SVILUPPO E BCC LEASE: SEMPRE PIU' SMALL BUSINESS

tangram ibiIl GBI evolve costantemente l’offerta per l’Impresa e BCC Lease si afferma come punto di riferimento nel segmento del leasing small business. Sul fronte fornitori, oggi BCC Lease offre la locazione operativa, la locazione finanziaria fino a 100mila euro e alcuni piccoli finanziamenti finalizzati fino a 25mila euro. Il leasing finanziario sopra i 100mila euro e i mutui, invece, restano in capo ad Iccrea BancaImpresa.


Qui di seguito si riassume sinteticamente l’operatività leasing che Banca Sviluppo offre all’Impresa:
BCC Lease:
• Leasing auto
• Noleggio (con la partnership di Car Server sulle auto)
• Leasing strumentale < 50.000 euro Iccrea BancaImpresa:
• Leasing strumentale >50.000 euro
• Targato pesante


Oggi il Gruppo intende incrementare la presenza anche sul finanziamento al canale Fornitori e BCC Lease continua ad essere impegnata anche nel fornire alle imprese tutte le soluzioni per l'auto aziendale e i beni strumentali di piccolo taglio (fino a 50mila euro).


In tal senso è stato creato il portale Smatik di gestione per tutto lo small ticket nella fase di relazione con il Cliente: www.smatik.bcc.it


Semplicità, immediatezza nella navigazione e velocità di esecuzione, i consueti ingredienti di Banca Sviluppo e del Gruppo Bancario Iccrea per la soddisfazione del Cliente !

Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text