titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
05/06/2015
NUOVE STRATEGIE DI INVESTIMENTO IN TEMPI DI RIPRESA ( CORIGLIANO - CS)

Mercoledì 27 maggio presso il Castello di Corigliano (CS) analisi del futuro finanziario in un convegno con le società Bcc Risparmio&Previdenza e Pictet


immagine 1 evento coriglianoLa manifestazione ha avuto una notevole partecipazione di Clienti e di persone interessate all’argomento, con oltre 120 adesioni, molte delle quali professionisti ed imprenditori.
Il tema del cambiamento dei mercati, dei tassi dei titoli di stato mai così bassi, dell’esigenza dei risparmiatori di valutare diverse strategie di investimento dei propri risparmi. Sono questi gli argomenti principali, che hanno spinto un folto pubblico ad intervenire ed ascoltare con attenzione quanto esposto dai rappresentanti della Pictet oggi uno degli asset manager indipendenti leader in Europa.
immagine 4 evento corigliano
L’evento organizzato dalla nostra Banca e da Bcc Risparmio & Previdenza, si è svolto nella splendida cornice del Salone degli Specchi del castello aragonese di Corigliano. Nel corso dell’incontro si sono sottolineati due aspetti sostanziali:
• L’importanza di affidarsi ad esperti professionisti
• Le soluzioni a disposizione in un momento in cui stiamo finalmente uscendo da una crisi molto profonda che ha reso più complesso il reperimento di fonti finanziarie, soprattutto da parte della piccola e media impresa.



In tal senso il direttore commerciale di Pictet – Manuel Noia – ha illustrato le strategie adottate nella selezione degli investimenti finanziari.
Il personale presente all’evento ha ricevuto molte richieste di maggiori informazioni da parte degli intervenuti, con il nostro impegno ad approfondire l’argomento in occasione di specifici appuntamenti personalizzati.
Banca Sviluppo e le Società del Gruppo Bancario ringraziano i numerosi intervenuti per l’ascolto e la partecipazione. 

                                                                             Banca Sviluppo e Bcc R&P 
                                                                                     Sempre con Voi !


Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text