titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
27/04/2015
NUOVE STRATEGIE DI INVESTIMENTO IN TEMPI DI RIPRESA

La manifestazione ha avuto una notevole partecipazione di Clienti e di persone interessate all’argomento, con oltre 170 adesioni, molte delle quali professionisti ed imprenditori.
Il tema del cambiamento dei mercati, dei tassi dei titoli di stato mai così bassi, dell’esigenza dei risparmiatori di valutare diverse strategie di investimento dei propri risparmi. Sono questi gli argomenti principali, che hanno spinto un folto pubblico ad intervenire ed ascoltare con attenzione quanto esposto dai rappresentanti della Pictet – una delle più grandi banche private svizzere, fondata nel 1805 a Ginevra, e oggi uno degli asset manager indipendenti leader in Europa.

 

 L’evento organizzato dalla nostra Banca e da Bcc Risparmio & Previdenza ha affrontato anche i tempi della velocità del cambiamento: in un contesto così dinamico è diventato necessario affidarsi ad operatori internazionali che possano cogliere le opportunità sui mercati globali.
Sono stati quindi illustrate le strategie che Pictet adotta nella selezione degli investimenti finanziari, riconducendoli ai trend attuali di mercato.
Al termine della serata, la partecipazione interattiva degli intervenuti ha fatto sì che fossero identificate tre persone che, per la celerità e la puntualità delle loro risposte, sono state premiate con l’assegnazione di un IPad a testa.

Il personale presente all’evento ha ricevuto molte richieste di maggiori informazioni da parte degli intervenuti, con il nostro impegno ad approfondire l’argomento in occasione di specifici appuntamenti personalizzati.

Banca Sviluppo e le Società del Gruppo Bancario ringraziano i numerosi intervenuti per l’ascolto e la partecipazione.

 

                             Banca Sviluppo e Bcc R&P
                                     Sempre con Voi !
.

Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text