Tab Utilità, news, Video e blocco carta
Diventa Cliente
Chatta con noi
Fatti richiamare
Scrivici
 
 
Titolo News

 News

 
Comunicazioni
09/11/2015
EMOZIONI, ILLUSIONI, CONSULENZA: "LO STRANO CASO DEL RISPARMIO GESTITO". (CESENATICO - FC)

Mercoledì 4 novembre presso il Grand Hotel di Cesenatico (FC).

campagnaLa manifestazione ha avuto una notevole partecipazione di Clienti e di persone interessate all’argomento, con oltre 200 adesioni, molte delle quali professionisti ed imprenditori. L’evento organizzato dalla nostra Banca e da Bcc R&Previdenza, si è svolto nella suggestiva cornice del Grand Hotel di Cesenatico, è situato in un palazzo esclusivo inaugurato nel 1929 e affacciato direttamente sulla zona più esclusiva e frequentata dell'estate cesenaticense.

La gestione dei propri risparmi e dell’analisi comportamentale che spesso i risparmiatori fanno nelle scelte. Sono questi gli argomenti principali, che hanno spinto un folto pubblico ad intervenire ed ascoltare con attenzione quanto esposto dal Direttore territoriale dell’Emilia Romagna Giuseppe Alboni, dal Direttore Affari e dal Direttore Generale di Banca Sviluppo Giacomo Pula e Antonio Maffioli, nonché dal rappresentante di Gam Italia Sgr Luciano Scire’.

 

La Gam è uno dei più grandi gestori indipendenti di patrimoni, con 124mld di USD in gestione, oltre 1.000 dipendenti e uffici in 11 Paesi. palco


Sono stati quindi illustrate le strategie che Gam adotta nella selezione degli investimenti finanziari, riconducendoli ai trend attuali di mercato, nonché l’importanza di affidarsi ad esperti professionisti.

 

Il personale presente all’evento ha ricevuto molte richieste di maggiori informazioni da parte degli intervenuti, con il nostro impegno ad approfondire l’argomento in occasione di specifici appuntamenti personalizzati.


 

Banca Sviluppo e le Società del Gruppo Bancario ringraziano i numerosi intervenuti per l’ascolto e la partecipazione. 

                                                                   Banca Sviluppo e Bcc R&P 
                                                                              Sempre con Voi !