titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
02/12/2016
PREVIDENZA COMPLEMENTARE E PROTEZIONE DEL TUO FUTURO: LE ASSICURAZIONI A TUTELA DEL PATRIMONIO

sala backGiovedì 24 Novembre presso il Castello di Bevilacqua (VR) e martedì 29 Novembre a Cesena (FC) presso la Fiera di Cesena, si sono tenuti i due eventi organizzati in collaborazione con Bcc Risparmio&Previdenza davanti ad un platea di oltre 300 ospiti in sala e 515 collegati in streaming.

Gli eventi dedicati alla Clientela presentavano i servizi evoluti di Assicurazione offerti da Banca Sviluppo e dal Gruppo Bancario Iccrea, con l’obiettivo di condividere l’importanza della protezione del Patrimonio della persona, della sua famiglia e della sua impresa. evento cesena

E’ intervenuto l’Avv. Alessandro Bugli, dello Studio Legale Taurini&Hazan di Milano, ad illustrare i dati nazionali del settore Previdenza & Assicurazioni, evidenziando con puntualità le ragioni di adeguate coperture per tutte le categorie socio-economiche.

Con lo slogan “l’Assicurazione è Previdenza e la Previdenza è Assicurazione” si sono conclusi i due giorni di convegno, suscitando un forte interesse ad approfondimenti da parte della Clientela.

La Banca ringrazia vivamente tutti gli intervenuti in sala e via digitale, garantendo l’impegno di una risposta puntuale e professionale ai bisogni manifestati.

Banca Sviluppo e Bcc Risparmio e Previdenza, sempre con Voi!

Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text