titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
16/11/2015
PREVIDENZA COMPLEMENTARE: SERENITÀ PER IL FUTURO

Giovedì 5 novembre presso il Conference Center a Ospedaletto Euganeo (PD) analisi della riforma previdenziale nell'ambito di un convegno con esperti e consulenti.


prev.compl.
La crisi che ancora stenta a rientrare, la precarietà del lavoro, la riforma pensionistica che ha allungato le soglie di accesso e mutato i criteri di calcolo. Sono questi gli argomenti che hanno spinto molte persone ad interrogarsi sul futuro e a guardare con attenzione all’evento organizzato dalla nostra Banca, con la collaborazione di Bcc Risparmio & Previdenza, giovedì 5 novembre presso il Conference Center del Ristorante La Mandria di Ospedaletto Euganeo.

 

 Il Convegno ha rappresentato un irripetibile momento conoscitivo e di approfondimento sui fondi pensione e sulla previdenza in generale, consentendo agli interessati di ascoltare il parere di un autorevole interlocutore del mercato dei Fondi Pensione - Stefano Bonivento – che ha delineato i nuovi percorsi nell’ambito dei fondi integrativi, indicando come muoversi in sicurezza nel variopinto campo delle opportunità, fornendo chiarimenti su: chi può accedervi, il ruolo degli istituti di credito e i vantaggi fiscali.

 

L’obiettivo è stato quello di venire incontro alle istanze dei territori, impegnati ad associare le politiche del sistema bancario con la necessità di dare risposte anche sul fronte sociale.

 

La manifestazione ha avuto una gradita partecipazione di Clienti e di persone interessate all’argomento, con oltre 150 adesioni, molti dei quali professionisti ed imprenditori, nonché studenti dell’Università di Padova.

 

Numerosi e diffusi sono stati gli apprezzamenti per la chiarezza e la capacità di sintesi in un previdenza complementareambito di per sé piuttosto complesso.

 

Il personale ha ricevuto molte richieste di check-up previdenziale e nei prossimi giorni contatterà le persone interessate per affrontare assieme gli aspetti personali di quanti sono interessati all’iniziativa.

 

Banca Sviluppo e Il Gruppo bancario Iccrea sono qui, come sempre … per Voi !

Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text