titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
03/05/2016
BANCA SVILUPPO: PREMIATI TRE CORRENTISTI SOTTOSCRITTORI DI UN FONDO PENSIONE AUREO.

area riservata aureoIl Concorso “Tutto sotto controllo”, promosso da Bcc Risparmio&Previdenza e finalizzato alla promozione dell’Area Riservata del Fondo Pensione Aperto Aureo, ha visto ben 3 Clienti di Banca Sviluppo tra i 100 vincitori nel Credito Cooperativo nazionale.


I fortunati Clienti presso le Filiali di Ospedaletto Euganeo (PD), Santo Stefano di Camastra (ME) e San Vincenzo La Costa (CS) ricevono un Buono Sconto Amazon del valore unitario di 150 € spendibili su www.amazon.it; i Buoni hanno una validità di dieci anni a partire dalla data di emissione.


La pianificazione della previdenza integrativa è da sempre un impegno di Banca Sviluppo e Bcc Risparmio&Previdenza, e rappresenta un obiettivo di necessaria attenzione per la nostra Clientela.


L’area riservata - www.bccrisparmioeprevidenza.it click sull’icona corrispondente - è uno strumento utile, comodo ed esclusivo per gli aderenti al Fondo Pensione Aureo.


Qui è possibile reperire in autonomia le informazioni e la documentazione della propria posizione previdenziale.
Con i complimenti ai fortunati (e previdenti) vincitori da parte di Banca Sviluppo e del Gruppo Bancario Iccrea. 



                                             Banca Sviluppo e Bcc Risparmio&Previdenza 
                                                                     Sempre con Voi !



N.B.: messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Il Fondo Pensione Aureo è un prodotto istituito da Bcc Risparmio & Previdenza SGR SpA. Prima dell’adesione leggere la Nota Informativa e il Regolamento.

Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text