titolo

Notizie dalla Banca

 
Comunicazioni
27/05/2015
SCONTIRISERVATI: Il Market Place che ti offre solo opportunità.


banner sconti riservati

Nell'ambito delle iniziative volta ad incrementare i servizi digitali offerti alla Clientela, merita sicuramente particolare attenzione il Portale di e-commerce SCONTIRISERVATI.

 

COS'E:
• E' un portale della Monetica "CartaBcc" - www.scontiriservati.it - che rappresenta uno strumento di business evoluto per le Banche aderenti, destinato ai Clienti che vogliono vendere o acquistare prodotti on-line a prezzi promozionali; i Clienti interessati ad offrire i propri prodotti nel Market Place saranno inseriti in una sezione dedicata alle eccellenze nazionali "del territorio" (ultimi 12 mesi --> 30mila iscritti e 1.100 venditori)
• Praticamente un "centro commerciale virtuale" per fornitori e clienti di Banca Sviluppo.
VANTAGGI PER IL CLIENTE "VENDITORE"
• Inserirsi in un portale di shopping-online a livello nazionale, assieme ad altri brand di grande riconoscibilità, con accesso facilitato a platea di potenziali acquirenti di oltre 1.000.000 di Clienti del Credito Cooperativo.
• Pagare commissioni di transato estremamente competitive rispetto ai normali portali di e-commerce.
VANTAGGI PER IL CLIENTE "COMPRATORE" Titolare di Carta di Credito Bcc
• Accedere a:
• un portale di shopping on-line con numerosi brand di primario standing per un'esperienza di acquisto smart ed a prezzi di assoluto favore;
• un programmi di Loyalty (Fedeltà) con buoni sconto spendibili dal successivo acquisto, che al momento sono:
„X acquisto 100 euro - buono sconto di 5 euro
„X acquisto 200 euro - buono sconto di 10 euro
„X acquisto 400 euro - buono sconto di 20 euro
• programmi di Prevendite Riservate attraverso l'utilizzo di appositi codici promozionali che il Gestore del Portale comunicherà via mail.

COME ADERIRE
• CLIENTE COMPRATORE: registrandosi al sito http://www.scontiriservati.it tramite la propria CartaBcc. Appena collegati apparirà un apposito Form di registrazione, compilato il quale il Cliente riceverà una mail di conferma
• CLIENTE VENDITORE: rivolgendosi a Banca Sviluppo (per il tramite della Filiale) che lo assisterà nella compilazione dell'apposito form per la presentazione ed accettazione da parte del Portale, gestito dalla società FC&Media.
SCONTIRISERVATI è un'ulteriore opportunità offerta dalla Banca ai propri Clienti che, secondo un trend ormai ampiamente diffuso, vogliano utilizzare i portali di shopping-online per vendere o acquistare prodotti a prezzi promozionali.

Box ADV - content
banner crediper prestito Online
Box ADV
crediper prestito online text